Eventi

Velletri, dal 1° luglio al 9 agosto torna il Cinema all’Aperto con CineStelle – I film in programma

Dal 1° luglio a Velletri torna il Cinema all’aperto, con le sue ormai tradizionali proiezioni estive in Piazza Cesare Ottaviano Augusto. Per tutto il mese e fino al 9 di agosto, i più grandi e i più giovani potranno vedere le migliori opere cinematografiche uscite nelle sale durante l’arco dell’ultimo anno, a soli 3.50 euro.

Il Cinestelle 2023 rientra all’interno delle iniziative che riguarderanno l’Estate Veliterna 2023, ed è realizzato grazie al cinema Ambra Multiplex con il patrocinio del Comune di Velletri.

A dare l’annuncio infatti è stato nella mattinata di martedì 27 giugno lo stesso Assessorato allo Sport, Commercio, Turismo e Spettacolo Paolo Felci:Torna per l’Estate Veliterna, della quale presto avrete il calendario completo, un appuntamento particolarmente amato da grandi e piccini: Cinestelle! Ecco la programmazione completa che sarà proiettata nella splendida cornice di Piazza Cesare Ottaviano Augusto già da sabato 1° luglio.  Buona visione!

Proprio a ridosso del Palazzo comunale, tra lo stesso e Palazzo dei Conservatori, si potrà tornare a guardare i film più belli anche nelle calde serate d’estate. Come al multiplex Ambra di via Turati anche CineStelle osserverà il riposo settimanale al lunedì.

Si partirà coi Minions, sabato 1° luglio, per terminare il 9 agosto con Fast X, il decimo capitolo della saga di Fast & Furious, girato anche nella vicina Genzano.

L’evento ha Castelli Notizie come media partner.

LA PROGRAMMAZIONE COMPLETA DI CINE STELLE

leggi anche
Cultura
Velletri, “Notti d’Arte – Notti di Stelle – Notti di Cinema”: dal 4 luglio torna la rassegna estiva al Polo Espositivo “Juana Romani”
Eventi
A Cinemadamare 2023 vince il film “Eva” del regista estone Aleksandr Rachynskyi: a Fiuggi è lui il vincitore
Attualità
Con ‘Cinema in Festa’ biglietti a 3.50€ fino al 15 giugno: la lista dei Cinema aderenti ai Castelli Romani
Attualità
Lariano e il sindaco Montecuollo accolgono Maurizio Mattioli: in corso le riprese del film “Fin qui tutto bene?”