Attualità

Lariano, sabato 17 giugno Open Day in Comune per la Carta d’Identità Elettronica: uffici aperti dalle 9 alle 12

carta d'identità

Per smaltire i tempi di attesa e venire incontro alle esigenze dei cittadini altrimenti impossibilitati, l’Ufficio Anagrafe del Comune di Lariano aprirà in via straordinaria anche nella giornata di sabato 17 giugno.

La mattinata, che inizierà alle 9, sarà dedicata al solo rilascio della Carta d’Identità Elettronica per i cittadini residenti nel Comune larianese.

Sarà necessario portare una fototessera formato standard (caratteristiche foto CIE); la tessera sanitaria o codice fiscale; la carta d’identità scaduta/in scadenza o deteriorata (è possibile rinnovare la CIE 6 mesi prima della scadenza). In caso contrario servirà una denuncia di furto/smarrimento.

In caso di minorenni, oltre alla presenza dello stesso, per il rilascio della CIE con la validità per l’espatrio occorre la presenza di entrambi i genitori o in alternativa la dichiarazione di assenza di cause ostative (dichiarazione di assenza di cause ostative) compilata dal genitore assente con fotocopia di documento d’identità in corso di validità.

Il servizio sarà effettuato senza necessità di prenotare, in ordine cronologico di arrivo e fino all’esaurimento di 30 disponibilità di rilasci di Carta d’Identità Elettronica.

Per informazioni contattare telefonicamente l’Ufficio Anagrafe al seguente numero: 06 96499238-210.

carta d'identità lariano
leggi anche
torneo citta di lariano
Sport
Si chiude il torneo “Città di Lariano”: i padroni di casa dell’Atletico e l’SPQV Velletri si dividono la vittoria
commenta