Attualità

Monte Porzio – “Festa dei Folli”, il 17 giugno sfilate in maschera, musica e divertimento per grandi e piccini

festa dei folli

Poteva trascorrere un altro anno senza che Monte Porzio vivesse un po’ della magica atmosfera del suo Carnevale? Non scherziamo! Si sa che nella città dei “matti” divertirsi è una cosa molto seria e che balli, musiche, colori e maschere non possono mancare per troppo tempo… Ecco allora che, con un po’ di spirito di iniziativa, voglia di sorridere e coinvolgere grandi e piccini, l’appuntamento con il divertimento è fissato per sabato 17 giugno, per la prima edizione della Festa dei Folli!

festa dei folli

Organizzata dalla Pro Loco di Monte Porzio Catone e patrocinata dal Comune, la Festa dei Folli dà appuntamento a tutti a partire dalle ore 16.30, quando i protagonisti saranno i più piccoli con il Carenevalestate bambini. Un pomeriggio in maschera ricco di divertimento con animazione e giochi nella raccolta Piazza Porzio Catone.

A seguire, dalle ore 21, la città si trasformerà in un tripudio di maschere e colori, con la sfilata in maschera che partirà da Piazza Trieste per animare poi le vie del centro storico. Immancabile l’accompagnamento musicale della MPC Superband ’83, degli Sbandati e del gruppo I Murga.

Dopo la sfilata in musica l’appuntamento è in piazza dove gli organizzatori promettono sorprese e divertimento!

Le regole per partecipare? “Aprite l’armadio – scrivono gli organizzatori –  prendete il vostro vestito di carnevale messo lì ad ammuffire, indossatelo, scendete a ballare con noi! Da Via Roma al centro storico, sarà un tripudio di colori, musica, cibo e tanto tanto divertimento!  Dunque da soli o in gruppo, vi aspettiamo per questa serata di pura follia”!

Più informazioni
commenta