Politica

Elezioni Comunali Velletri, Andrea D’Agapiti re delle preferenze con 954 voti: “Avanti così, per Ascanio Cascella sindaco”

Soddisfazione, orgoglio, gratitudine e la volontà di fare del proprio meglio per onorare così tanti consensi. C’è compiacimento e gioia nelle parole di Andrea D’Agapiti, che per la seconda tornata elettorale consecutiva si è confermato “mister preferenze” alle elezioni Comunali di Velletri, arrivando addirittura a lambire quota 1000.

Con 954 persone che hanno scritto il suo nome sulla scheda elettorale, dopo aver crocettato il simbolo della Lega, Andrea D’Agapiti è risultato infatti il più votato tra tutti i candidati delle 16 liste presentate al cospetto degli elettori (CLICCA QUI PER CONOSCERE I RISULTATI DI OGNI LISTA E CONSIGLIERE).

Galvanizzato dallo straordinario risultato ha idealmente ringraziato uno per uno i cittadini che gli hanno accordato la propria fiducia, arrivando poi a lanciare un ultimo appello agli elettori, ovvero quello di tornare alle urne nella due giorni del 28-29 maggio e, parole sue, “contribuire così al necessario cambio di passo, che possa consentire ad Ascanio Cascella di formare una sua squadra di governo che dia nuovo slancio alla città di Velletri, che merita senza dubbio una nuova classe dirigente, appassionata e preparata, che possa guidarla al meglio, apportando nuove idee per il necessario sviluppo.

Grazie ai 954 amici che con il tempo tolto alla loro famiglia e lavoro, domenica e lunedì, sono andati a votare per me ed il mio amico Ascanio Cascella”, ha premesso D’Agapiti. “Ora chiedo di fare realizzare questo sogno andando a votare il nostro sindaco Cascella al ballottaggio”, ha aggiunto
“Ringrazio tutti coloro che mi sono stati vicino, come Ilaria mia moglie e Tony un fratello acquisito, colui che non si è mai fermato per me e per tutti gli amici candidati in lista”.
“Un grande abbraccio va anche a Martina Sambucci, che potrà ben rappresentarci in Consiglio comunale”, ha aggiunto Andrea D’Agapiti, nella consapevolezza di essere finalmente nelle condizioni di poter incidere fattivamente in maggioranza, lasciando i banchi dell’opposizione: “E’ arrivato il momento in cui, con la fiducia dei cittadini, avremo il compito di attuare nel concreto le nostre idee per una Velletri in grado di essere più bella, funzionale ed attrattiva”. 
leggi anche
Politica
Elezioni Comunali Velletri – LE PREFERENZE DEI CANDIDATI CONSIGLIERI: primo Andrea D’Agapiti
leggi anche
Politica
Elezioni Comunali Velletri – LE PREFERENZE DEI CANDIDATI CONSIGLIERI: primo Andrea D’Agapiti
Politica
Velletri – Rocca: “Da luglio all’Ospedale torna il Punto Nascita”. Righini e Cascella dopo la riapertura di Urologia: “Ora potenziamento Cardiologia, Pediatria e il reparto anestesisti”
Politica
Velletri, Orlando Pocci riconosce la vittoria di Cascella: “Auguri al mio avversario. E’ tempo di rimboccarsi le maniche”