Attualità

Sanità, Francesco Marchitelli alla guida della Asl Roma 6: è lui il nuovo Commissario Straordinario

Lo avevamo annunciato nei giorni scorsi ed è stato ufficializzato oggi, venerdì 28 aprile, l’insediamento del nuovo Commissario Straordinario della Asl Roma 6, Francesco Marchitelli.

La nomina è stata ufficializzata dal Presidente della Regione Lazio, Francesco Rocca, con Decreto n. T00031.

“L’Azienda Sanitaria Locale Roma 6 formula a lui i migliori auguri di buon lavoro, certi che saprà svolgere il compito affidato avendo di mira la garanzia e il miglioramento dei servizi sanitari. Lo accogliamo con forte entusiasmo, convinti che la sua capacità e professionalità rappresenteranno un valore aggiunto per la nostra Azienda”.

“La Asl Roma 6 ringrazia il dott. Guglielmo Di Balsamo per l’impegno profuso nel duplice ruolo di direttore amministrativo e direttore generale facente funzioni.

Ai ringraziamenti si unisce anche il Commissario Straordinario Francesco Marchitelli, già dipendente di questa Azienda prima di aver ricoperto diversi incarichi di Direzione in importanti realtà del servizio sanitario”.

Ricordiamo che il 6 febbraio l’ormai ex Direttore Generale Cristiano Camponi aveva saluto l’azienda ringraziando tutti i professionisti per quanto condiviso, per assumere un nuovo importante incarico presso l’ente INMP.

“L’incarico ricevuto dal Ministro della Salute prof. Orazio Schillaci è indirettamente un grande riconoscimento che va anche alla Asl Roma 6, al lavoro svolto dai professionisti di questa azienda”, ebbe a dichiarare nell’occasione Cristiano Camponi, che si era insediato nei mesi precedenti, al posto di Narciso Mostarda.