Politica

Comunali Velletri, anche Bobo Craxi in piazza Cairoli per Roberto Romagnoli (PSI) sindaco

Ci sarà anche Bobo Craxi, figlio del più celebre Bettino (che morì ad Hammamet nel 2000), all’apertura della campagna elettorale per la candidatura a sindaco di Roberto Romagnoli, in vista delle elezioni Comunali di Velletri, in programma il 14-15 maggio.

Alle 18.30 di venerdì 21 aprile, in Piazza Cairoli, interverrà anche Bobo Craxi, quindi. L’attuale segretario nazionale del Partito Socialista Italiano arriverà a Velletri con Gianfranco Schietroma, segretario regionale del Psi, e con Andrea Silvestrini, segretario provinciale del partito del garofano.

Particolarmente atteso l’intervento del candidato sindaco Roberto Romagnoli, che nei giorni scorsi ha voluto presentare la sua candidatura agli elettori con un video, mostrandosi orgoglioso ed emozionato: “Ritorniamo sulle schede elettorali dopo tanto tanto tempo, e rappresenteremo una comunità che vuole ritornare a essere comunità, si vuole confrontare con i propri concittadini e vuole essere parte della competizione elettorale.

A maggio decideremo la prossima amministrazione che governerà per i prossimi 5 anni, e noi ci vogliamo essere con le nostre idee, con il confronto, ascoltando come stiamo facendo con l’iniziativa della consultazione che abbiamo chiamato la ‘Fabbrica delle idee’”.

leggi anche
Politica
Rocca di Papa – TUTTE LE LISTE e i CANDIDATI al Consiglio Comunale: 4 i candidati a Sindaco