Politica

Velletri, Elezioni Comunali: Roberto Romagnoli candidato sindaco del PSI: “Ci siamo con le nostre idee”

roberto romagnoli velletri

Il 2 Aprile il Partito Socialista Italiano ha annunciato che avrebbe proposto un suo candidato sindaco alle prossime elezioni amministrative di Velletri, che si terranno il  14 e 15 di maggio.

Alla fine la scelta del PSI è ricaduta sul nome di Roberto Romagnoli, 53enne a Velletri dal 1978.

Quella dei socialisti italiani, si aggiunge così alle già annunciate candidature del sindaco uscente Orlando Pocci, dell’ex assessore Romano Favetta, dell’ex sindaco Fausto Servadio, del candidato del centrodestra Ascanio Cascella e quella della candidata di Forza del Popolo, Clorinda Ricci.

Romagnoli ha voluto presentare la sua candidatura agli elettori con un video, mostrandosi orgoglioso ed emozionato: “Sono il candidato del Partito Socialista Italiano alla carica di sindaco per le prossime elezioni amministrative di maggio prossimo.

È per me un onore e un orgoglio, ma anche un piacere.  Noi ritorniamo sulle schede elettorali dopo tanto tanto tempo, e rappresenteremo una comunità che vuole ritornare a essere comunità, si vuole confrontare con i propri concittadini e vuole essere parte della competizione elettorale.

A maggio decideremo la prossima amministrazione che governerà per i prossimi 5 anni, e noi ci vogliamo essere con le nostre idee, con il confronto, ascoltando come stiamo facendo con l’iniziativa della consultazione che abbiamo chiamato la ‘Fabbrica delle idee’.

Buona campagna elettorale a tutti e a tutti i cittadini“.

psi velletri
leggi anche
servadio home 2
Politica
Elezioni Comunali Velletri, Fausto Servadio ha sciolto le riserve: “Mi ricandido a Sindaco”
clorinda ricci
Politica
Elezioni Comunali Velletri, la prima candidata Sindaca è l’avv. Clorinda Ricci (Forza del Popolo)
favetta
Politica
Velletri, Romano Favetta Candidato Sindaco alle Elezioni Comunali: “Me l’hanno chiesto in tanti…presente”
commenta