Eventi

Velletri, è il giorno di Music for Live: al Teatro Artemisio musica e solidarietà per l’AIRC – Tra gli ospiti Mariella Nava

music for life

Nella serata di oggi, sabato 25 marzo, alle ore 21 il sipario del Teatro Artemisio Gian Maria Volontè di Velletri tornerà ad aprirsi per ospitare la nuova edizione della manifestazione benefica “Music for Life“, organizzata sin dal 2014 dall’omonima associazione, da sempre impegnata attivamente per promuovere la ricerca oncologica a sostegno della Fondazione AIRC per la Ricerca sul Cancro ETS.

Sarà ancora lo storico situato nel cuore del centro storico di Velletri, in via Edmondo Fondi, a fare da cornice all’evento, i cui biglietti d’ingresso sono in prevendita presso “Il Biglietto”, in via Eduardo de Filippo 99 (06.96142750). Sarà possibile entrare anche acquetando il ticket d’ingresso al Teatro, col botteghino che aprirà alle ore 20.

Biglietto che costerà 12€ e anche quest’anno il  ricavato andrà tutto devoluto per la ricerca oncologica. La serata sarà presentata da Leonardo Di Silvio (editore e direttore di Radio Mania, che con Castelli Notizie è tra i media partner della manifestazione).

Ancora una volta l’anima e il motore della manifestazione sarà Diana Vasconi, presidente dell’associazione Music for Life, costituita sulla scia dell’esito straordinario dell’evento da cui ha preso il nome.

Oltre alla musica e all’intrattenimento, ancora una volta un occhio di riguardo verrà dedicato all’informazione sulla prevenzione, col dottor Giorgio Greci, noto cardiologo, che intervisterà il dott. Mazzi, soffermandosi sull’importanza della prevenzione nel tumore del colon-retto.

Nella serata si esibiranno la stessa Diana Vasconi (con Luca Filippi, Marco Dellutri, Carlo Trenta, Giacomo Antenozio,  Catiuscia Abbafati e Augusto Pallocca), gli Acoustic Bank, gli Happy Singers Choir (diretti dal M° Carlo Trenta) e la cantautrice Mariella Nava.

music for life
music for life
leggi anche
Velletri, inaugurato il Bar-Atto alla Casa delle Culture e della Musica (fotogallery)
Attualità
Velletri – Grande partecipazione all’inaugurazione del ‘Bar-Atto’ alla Casa delle culture e della musica: “Persone con disabilità sono un valore aggiunto”
commenta