Salute

Covid-19, stop al bollettino settimanale: l’ASL Roma 6 comunica ufficialmente la sospensione

tamponi foto asl

L’ASL Roma 6 ha comunicato ufficialmente la sospensione, a partire da questa settimana, del bollettino Covid-19.

Dopo oltre due anni, nei quali vi abbiamo ‘accompagnato’ mettendo ‘in colonna’, ogni settimana i numeri della pandemia da Covid-19 – scrive l’ASL Roma 6 sulla propria pagina Facebook –, i numeri impietosi di chi si ammalava, i decessi, purtroppo, e la situazione sempre aggiornata nei comuni che fanno capo all’ASL Roma 6, i numeri dei posti letto occupati, delle guarigioni e, infine, il ‘raggio di speranza’ rappresentato dai piccoli nuovi/e nati/nate presso l’Ospedale dei Castelli, oggi sospendiamo questa linea di comunicazione.

Non possiamo esimerci dal ringraziare per il costante lavoro di monitoraggio di tanti colleghi, che hanno collaborato alla pubblicazione del bollettino settimanale per tenervi sempre costantemente aggiornati. Negli anni della pandemia, i numeri ci hanno dato anche la speranza e l’opportunità di comunicare sempre con voi.

Continuate a seguire le numerose iniziative dell’ASL Roma 6: la prevenzione, gli screening, gli Open Day per avvicinarvi ai nostri servizi, le novità e gli eventi, perché la vostra salute è la nostra missione. Grazie a tutti!“.

In foto, di seguito, il primo bollettino, pubblicato il 17 novembre 2020, e l’ultimo, pubblicato il 27 febbraio 2023.

Bollettino Covid-19 ASL Roma 6 17 Nov 2020
Bollettino Covid-19 ASL Roma 6 27 Feb 2023
commenta