Sport

Libertas Atletica Castel Gandolfo Albano, ottimi risultati nella chiusura del Trofeo Regionale di Cross

Gli atleti della Libertas Atletica Castel Gandolfo Albano ormai ci hanno abituato ad assistere a entusiasmanti gare. Il duro lavoro di allenatori e atleti è stato ripagato dagli ottimi risultati raggiunti in questa giornata, in cui si è disputata la terza e ultima prova del Trofeo Regionale di Cross.

Prima di andare a elencare le posizioni raggiunte da ciascun atleta, riassumiamo la giornata con gli ottimi posizionamenti di squadra:
– La squadra “Ragazze” ottiene il 2° posto nella classifica di squadra, distanziandosi dalla vincitrice di 1 solo punto;
– La squadra “Cadette” si posiziona al 4° posto su ben 35 società;
– Anche la squadra “Cadetti” si posiziona al 4° posto su ben 39 società.

Infine:
– Nella combinata ragazze e cadette la Libertas Atletica Castel Gandolfo Albano si qualifica 2a su 48 società;
– Nella combinata maschile ragazzi e cadetti la Libertas Atletica Castel Gandolfo Albano si qualifica 4a su 56 società.

Alle ragazze, quindi, che hanno portato la squadra a un bellissimo e importante 2° posto, va un applauso sentito.

Nei 1.000 mt raggiunge il podio Caterina Gentili, che conquista il 2° posto, seguita da Chiara Tarquini al 3° posto. Seguono al 15° posto Elisa Vezzi, al 17° posto Elisa Ciaramella, al 18° Anna PasucciMarta Ceci si posiziona al 30° posto, 33° per Beatrice Di Milo, 36° per Sofia Mosti, 39° per Sara Petricone, 42° per Ilaria Marina Carando e 62° per Ludovica Lopopolo.

Nella categoria 2.000 mt Cadette una bella 8a posizione posizione raggiunta da Ludovica Urbani, seguita al 10° posto da Camilla De Bellis e al 17° posto da Sara Martini.

Nella categoria 1.500 mt Ragazzi Leonardo Cappelli raggiunge il 42° posto, Diego Bocaj il 61° posto e Matteo Caselli il 73° posto.

Per i Cadetti 2.500 mt Valerio Ciaramella si aggiudica un ottimo 2° posto. 16° posto per Adriano Pagano, 22° posto per Alessio La Vecchia, 37° posto per Michele Mancini e 57° posto per Davide Moretti.