Politica

Lariano, Massimo Abbafati raggiante per il 38,84% di FdI: “Ringrazio i cittadini, complimenti a Giancarlo Righini e a tutti gli eletti”

Enorme soddisfazione, a Lariano, all’interno del riunificato circolo di Fratelli d’Italia, per lo straordinario risultato ottenuto alle Regionali del 12-13 febbraio, che hanno confermato l’ulteriore crescita del partito, che ha chiuso col 38,84% dei voti, facendo addirittura meglio del già sontuoso 37,49% delle Politiche dello scorso 25 settembre.

Raggiante Massimo Abbafati, portavoce del circolo Fratelli d’Italia “Giorgia Meloni”, che ha voluto pubblicamente ringraziare tutti i cittadini larianesi per l’enorme fiducia tributata al partito. “Questo risultato – ha dichiarato – conferma che uniti si vince. Anzi, tutti insieme si stravince”, ha aggiunto con orgoglio e soddisfazione Massimo Abbafati, che ha voluto elogiare il Direttivo del partito. 

“Mi complimento con tutti i consiglieri regionali eletti nelle fila di Fratelli d’Italia, ben 22, e in particolare a nome di tutto il Circolo mi congratulo con Giancarlo Righini, il più votato a Lariano e il più votato in tutto il Lazio”.