Politica

Regionali, da Velletri e Lariano pieno sostegno di Andrea D’Agapiti e Ilaria Neri a Tony Bruognolo (Lega): “Darà l’anima in Regione”

Tony ilaria andrea

Pieno sostegno dai consiglieri comunali di Velletri e Lariano, Andrea D’Agapiti e Ilaria Neri, al segretario provinciale di Roma Sud della Lega, l’amico Tony Bruognolo, che domenica e lunedì 12-13 febbraio si cimenterà col voto delle Elezioni Regionali. 

Un banco di prova che siamo certi vedrà Tony raccogliere i frutti di un grandissimo impegno politico, che lo ha visto in questi anni spendersi per il territorio, con impegno e capacità. Per le nostre città, Velletri e Lariano, ma anche per l’intero territorio, l’elezione di Tony in Consiglio regionale sarà la garanzia di un attaccamento non comune alle prerogative della nostra provincia, che ha estrema necessità di rilanciarsi dopo gli anni di malgoverno della sinistra, totalmente incapace di garantire sostegno e sviluppo”. 

“Come da lui più volte ribadito la sua candidatura è la naturale conseguenza di un percorso politico e amministrativo partito dall’esperienza al Comune di Velletri prima e nell’area della Provincia di Roma poi, a totale sostegno degli amministratori locali della Lega e dei cittadini. Questa zona ha già pagato dazio alle scelte scellerate nel campo della salute, dell’ambiente e dell’economia. E con Tony in Regione si potrà davvero cambiare il futuro delle nostre comunità”, hanno aggiunto con convinzione ed orgoglio Ilaria Neri ed Andrea D’Agapiti, che nei giorni scorsi hanno visto anche il leader nazionale della Lega, Matteo Salvini, spendersi pubblicamente in sostegno della candidatura di Tony Bruognolo.

“Siamo certi che l’impegno di Tony sarà proteso a restituire dignità alla sanità del territorio, dopo che il Pd ha depotenziato gli Ospedali e i Pronto soccorsi, riducendo il numero di medici e infermieri, con liste di attesa interminabili. Saprà assicurare attenzione anche alle imprese, ai trasporti e alla tutela e salvaguardia dei più deboli, temi a noi tanto cari. Un tema, da lui affrontato in queste settimane, riteniamo sia cruciale per il rilancio delle nostra città e paesi, ed è quello di un Piano Marshall dei borghi e dei centri storici, che preveda un rilancio definitivo e un sostegno ai commercianti e alle piccole e medie imprese.

Al di là di questo di una cosa siamo certi – hanno concluso Ilaria Neri ed Andrea D’Agapiti -: Tony darà l’anima per questo territorio e saprà essere un consigliere regionale di maggioranza di assoluto livello, in sostegno della Giunta guidata da Francesco Rocca, chiamato a governare il Lazio e a restituirgli lo slancio perduto”.

tony
tony
Tony ilaria andrea

CONTENUTO ELETTORALE AUTOGESTITO

commenta