Attualità

Grottaferrata – Partiti i lavori di asfaltatura in via Prato della Corte, al confine con Marino

Questa mattina hanno preso avvio i lavori di asfaltatura in via Prato della Corte, strada appartenente al comune di Grottaferrata che interseca via Botticelli, strada del comune di Marino, e che potrebbe diventare un’arteria importante per alleggerire il traffico di Squarciarelli.

Presenti sul posto, per un sopralluogo, i sindaci Mirko Di BernardoStefano Cecchi, insieme all’assessore ai Lavori Pubblici di Grottaferrata Giovanni Guerisoli e al capogruppo di Forza Italia Marino Andrea Crisanti.

Via Prato della Corte – ha spiegato proprio Andrea Crisanti, strada al confine tra Grottaferrata e Marino, non è mai stata asfaltata. Grazie alla collaborazione del sindaco Di Bernardo e dopo vari solleciti dei residenti di Marino e di Grottaferrata abbiamo portato a casa questo risultato. Oggi è stata riconsegnata ai cittadini, con un nuovo manto stradale, una strada dimenticata per anni“.

Già il mese scorso, proprio Crisanti aveva effettuato un sopralluogo insieme a Di Bernardo in via Alberico da Barbiano e via Pozzuolo del Friuli, strade poste al confine tra Grottaferrata e Marino, per verificare lo stato dell’illuminazione pubblica nelle due vie.