Cronaca

Aprilia in lutto, muore il maresciallo dei Carabinieri Raffaele Avino: fatale un malore mentre faceva jogging

raffaele savino
Un lutto ha colpito il Comando dei Carabinieri di Aprilia. Il maresciallo Raffale Avino è morto per un malore improvviso nella giornata di ieri mentre faceva jogging. Aveva soli 48 anni.
Raffaele Avino, attorno le 12.00 di ieri mattina, è stato soccorso da alcuni passanti dopo essersi accasciato a terra lungo via Monteverdi, ad Aprilia, in cui stava correndo come era solito fare. Un arresto cardiocircolatorio, però, non gli ha lasciato scampo ed è morto in strada, sotto lo sguardo impietrito dei presenti.
A nulla sono valsi i tentativi dei sanitari del 118 giunti sul posto, i quali hanno provato a rianimarlo praticando il massaggio cardiaco. Anche la successiva corsa al pronto soccorso più vicino si è rivelata vana.

Il maresciallo Raffaele Avino ha prestato per anni in servizio presso la stazione dei Carabinieri di Campoverde, ad Aprilia, ed attualmente era in servizio al Nucleo ispettorato del lavoro di Latina.

Tanti i messaggi di cordoglio da parte di colleghi e conoscenti, che stanno affollando anche i social network. La tragica e inaspettata notizia ha lasciato sgomenti e addolorati quanti lo conoscevano e stimavano.

Raffaele Avino lascia moglie e due figli, cui vanno le più sincere condonglianze da parte della redazione.

 

 

Più informazioni
commenta