Politica

Elezioni Regionali, da Marino Cristiana Vittori e Gabriele Narcisi candidati col Movimento 5 Stelle

Marinese doc, Cristiana Vittori, insieme a Gabriele Narcisi, è una dei candidati per le elezioni regionali che si svolgeranno su tutto il territorio regionale il 12 e il 13 febbraio. Lo farà nello schieramento del Movimento 5 Stelle e in sostegno della candidata alla presidenza regionale Donatella Bianchi.

Il percorso politico di Vittori inizia nel 2019 con la sua iscrizione al Movimento 5 Stelle. Ad appoggiarla l’ex sindaco di Marino, Carlo Colizza, che ha espresso il suo augurio sui social: “Con orgoglio, segnalo la storica presenza di Cristiana Vittori e Gabriele Sante Narcisi – nostri concittadini – tra i candidati del Movimento 5 Stelle. Sarebbe meraviglioso far vestire loro i panni di Consigliere Regionale, con la certezza che avremmo rappresentanti legati al nostro territorio da un affetto già dimostrato con il loro impegno nelle passate amministrative. A chi voterà per il Movimento 5 Stelle con Donatella Bianchi, a chi pur di idee diverse vorrà sostenerci”.

“Se vogliamo cambiamenti i primi a volerlo veramente dobbiamo essere noi. Un progetto ambizioso ha bisogno di: tempo per prendere vita, istinto e passione, realismo e concretezza. Così che le critiche diventino nuovi punti di partenza. È arrivato il momento di iniziare la nostra battaglia, portiamo avanti i valori del Movimento 5 Stelle con determinazione. Io non mi arrendo”. Queste le parole di Cristina Vittori postate sui social nei giorni successivi all’ufficializzazione della candidatura avvenuta il 5 gennaio.

Tante le tematiche e gli obiettivi presenti nella lista, tra cui: proporre nuovi corsi di formazioni per i giovani e un supporto assicurato ai piu deboli, come gli anziani.

“La base della nostra società è il benessere delle persone. Chiunque dovesse vincere deve capire che siamo al servizio di tutti, non sono di chi ci ha votato, dobbiamo dimostrare che noi siamo i rappresentati di tutta la regione Lazio, se non dovessi raggiungere i voti necessari continuerò la mia battaglia comunque, tutti i giorni, con i ragazzi con gli anziani”.