Politica

Elezioni Regionali Lazio – Marino, Gabriele Narcisi candidato con il M5S

Dopo aver avuto l’onore e l’orgoglio di rappresentare il nostro MoVimento alle elezioni politiche per la Camera dei Deputati sono di nuovo in prima linea come candidato alle elezioni regionali del 12 e 13 febbraio nel Lazio”. Ad annunciarlo è Gabriele Narcisi, presidente del Consiglio comunale di Marino durante il quinquennio di amministrazione a 5 Stelle guidata da Carlo Colizza dal 2016 al 2021, che ha deciso di candidarsi con il MoVimento 5 Stelle alle prossime elezioni regionali, in programma il 12 e il 13 febbraio, per il Consiglio regionale del Lazio.

Una nuova campagna elettorale – spiega Gabriele Narcisiper sostenere le nostre idee e i nostri valori, a difesa dell’ambiente, dicendo no all’inceneritore e guardando realmente al futuro con differenziazione e tecniche innovative di recupero, e al fianco dei cittadini comuni, per chiedere una sanità pubblica ed efficiente per tutti, per proporre le infrastrutture di cui abbiamo realmente bisogno, a cominciare da trasporti pubblici ecologici e capillari, per promuovere la rigenerazione urbana e arrestare il consumo di suolo, per formare i lavoratori e tenerli al passo dei tempi che cambiano, per non dimenticare mai che la cultura e l’istruzione sono le basi per la crescita della nostra società, sempre aperti all’innovazione e attenti alla sostenibilità. Con Cristiana Vittori porteremo, poi, la voce del nostro territorio”.

Grazie a tutti quelli che mi hanno dato fiducia e me la daranno – conclude l’ex presidente del Consiglio comunale di Marino. Farò e faremo tutti la nostra parte, perché siamo certi che nessun traguardo ci sia precluso”.