Attualità

Ariccia, Babbo Natale e Rudolph La Renna dell’associazione “Amici per Caso” visitano il Comando di Polizia Locale

Generico dicembre 2022

Nella mattina di venerdì 23 dicembre l’Associazione “Amici per Caso” ha organizzato una visita speciale all’interno del comando di Polizia Locale di Ariccia. Gli agenti di Polizia, infatti, hanno aperto le porte del comando a due ospiti davvero speciali: Babbo Natale e la sua fidata renna Rudolph.

“Essere qui al comando oggi è un grande piacere” ha dichiarato ai nostri microfoni il Signor Ovidio Bianchi “questo è un piccolo  ringraziamento che abbiamo voluto fare agli agenti della Polizia Locale ariccina che aiutano e sostengono la nostra comunità tutto l’anno e che – in queste giornate di festa – lavorano per garantire la sicurezza dei nostri territori”.

Tanta la felicità ha accolto i due ospiti speciali nella sede del comando della Polizia Locale di Ariccia situato all’interno del Municipio sito in Piazza S. Nicola, 1 proprio nel cuore del centro storico.

“Grazie all’associazione “Amici per Caso” il nostro comando si è animato di una speciale atmosfera natalizia che ha riempito i cuori di tutti noi” ha aggiunto un vigile al termine della visita.

Gli impegni dell’Associazione non sono ancora finiti, infatti, nel pomeriggio di oggi 26 dicembre si terrà il “Presepe Vivente” all’interno dell’Oratorio Don Bosco di Ariccia sito in Via Dell’Olmo.

 

 

commenta