Cronaca

Follia a Roma, 57enne spara durante una riunione di condominio: uccise 3 donne

sparatoria roma

Un uomo ha estratto una pistola e ha fatto fuoco questa mattina in un bar  divina Monte Giberto nel quartiere di Fidene, a Roma, dove era in corso una riunione di condominio. Nella sparatoria sono rimaste uccise 3 donne, di cui Elisabetta Silenzi di Ariccia.

Al tragico bilancio si aggiungono altre quattro persone ferite, due delle quali in gravi condizioni e trasportate in ospedale in codice rosso al Gemelli, al Sant’Andrea e all’Umberto I.

È questo il bilancio, ancora provvisorio, della terribile sparatoria avvenuta questa mattina per futili motivi nella Capitale, che farebbero riferimento a vecchie ruggini condominiali per la gestione del Consorzio.

L’omicida, un uomo di 57 anni che risulta essere incensurato e che utilizzava l’arma da fuoco per il tiro a segno a Rieti, è stato poi bloccato da altri condomini e arrestato dai carabinieri.

“Gravissimo l’episodio di violenza che sconvolge la nostra città. Tre vite spezzate e feriti gravi per una sparatoria durante una riunione di condominio. Sono in contatto con il Prefetto e domani parteciperò al Comitato per l’ordine e la sicurezza. La mia vicinanza alle famiglie”. Lo scrive, su Twitter, il sindaco di Roma, Roberto Gualtieri.

Ariccia e Albano in lutto per la morte della 55enne Elisabetta Silenzi, uccisa a Roma nella sparatoria. Ferita anche la zia

 

Più informazioni
commenta