Attualità

Velletri – Oltre 800 euro raccolti per Casa Ronald durante la cena solidale del McDonald’s

Grande successo di solidarietà per la cena a scopo benefico di mercoledì 6 dicembre organizzata da Annalisa Tora e da tutta la squadra dell’ospitalità del Mc Donald di Velletri nell’ambito della raccolta fondi per il progetto Casa Ronald.

L’obiettivo della raccolta fondi è quello di supportare i progetti della Fondazione Casa Ronald e finanziare l’apertura nuove case di accoglienza per i bambini affetti da malattie rare e i loro genitori in tutta Italia. Spesso. infatti, le famiglie con figli che soffrono di queste patologie sono costrette a spostarsi in regioni diverse da quelle di appartenenza per ricevere le cure migliori. Le strutture di Casa Ronald offrono un posto dove stare ai genitori dei bambini ricoverati.

Oltre 800 euro raccolti per Casa Ronald durante la cena solidale del Mc Donald di Velletri

La serata, che si è svolta presso l’agriturismo Il Silenzio, immerso nella campagna veliterna, è stata animata da una riffa solidale alla quale hanno potuto partecipare tutti gli invitati con l’acquisto di biglietti dedicati, i cui proventi sono confluiti nelle donazioni per Casa Ronald. In palio alcuni premi offerti dall’agriturismo Il Silenzio e dei buoni per la consumazione offerti da McDonald’s.

Grazie al contributo dei 45 invitati, tra i quali ospiti di spicco della politica locale come l’assessore al Commercio del Comune di Velletri Alessandro Priori, il consigliere comunale Salvatore Ladaga e Tiziana Pepe, prossimamente candidata alle elezioni regionali, sono stati raccolti 850 euro da destinare al progetto Casa Ronald.

Oltre 800 euro raccolti per Casa Ronald durante la cena solidale del Mc Donald di Velletri

Presente oltre al direttore del Mc Donald di Velletri Giovanni Vitti anche Amedeo Avenale, il manager di otto ristoranti McDonald’s situati in tutto il Lazio e vincitore nel 2020 del prestigioso premio Golden Arch Award, il più importante riconoscimento assegnato dalla multinazionale McDonald’s a un licenziatario della catena.

La raccolta fondi del periodo natalizio per il progetto Casa Ronald durerà ancora fino a domenica 11 dicembre e sarà possibile donare presso il banchetto dedicato sotto la galleria Ginnetti a Velletri, vicino al villaggio di Babbo Natale.

commenta