Politica

Marino – Fratelli d’Italia, inaugurata la sede di Frattocchie in via Nettunense Vecchia

Nel pomeriggio di ieri, sabato 3 dicembre, in via Nettunense Vecchia 12 è stata inaugurata la sede di Fratelli d’Italia di Frattocchie, frazione di Marino. Grande partecipazione alla cerimonia, con molti cittadini e di diversi esponenti politici del partito rappresentato a livello nazionale dalla Premier Giorgia Meloni.

Sono, infatti, intervenuti i “padroni di casa” Simone Del Mastro e Fabrizio De Santis, consiglieri di Fratelli d’Italia a Marino, i membri del direttivo del circolo di Fratelli d’Italia di Santa Maria delle Mole e Frattocchie e le consigliere di opposizione Federica Nobilio, di Albano, e Mirella Atzori, di Ciampino.

Presenti anche i deputati Marco Silvestroni e Alessandro Palombi e i consiglieri regionali Laura Corrotti e Antonello Aurigemma, che hanno sottolineato con soddisfazione la grande partecipazione all’evento, ringraziando per l’apertura della sede e per la forte presenza di Fratelli d’Italia su tutto il territorio marinese. Non hanno mancato, ovviamente, di sottolineare il grande obiettivo: conquistare la Regione Lazio, strappando lo scettro al Partito Democratico dopo i 10 anni a guida Zingaretti.

Grande entusiasmo e partecipazione, per un interessante momento di confronto sulla nuova sfida, che ci vedrà sicuramente protagonisti alle prossime regionali – queste le parole del direttivo del circolo di Fratelli d’Italia Santa Maria delle Mole – Frattocchie. Ringraziamo tutte le autorità che sono intervenute, forza e buon lavoro a tutti!“.

leggi anche
Politica
Marino – Il 9 dicembre arriva il vicepresidente del Consiglio Antonio Tajani: sarà in visita istituzionale all’Università di Dallas
Politica
Velletri – Regionali Lazio, applausi agli annunci di Giancarlo Righini al Brindisi di Natale di Fratelli d’Italia