Cronaca

E’ stata ritrovata all’Ospedale dei Castelli la 71enne scomparsa ad Ariccia

ospedale dei castelli

E’ stata fortunatamente ritrovata la 71enne di Ariccia di cui si erano perse le tracce questa mattina, scomparsa dal centro storico ariccino, senza che i suoi cari sapessero nulla su dove fosse.

La nostra redazione aveva prontamente raccolto la segnalazione dei familiari, preoccupatissimi per quanto stava accadendo, nella speranza di poterli aiutare a raggiungere più persone possibili, che potessero fornire informazioni a riguardo.

Stamane, l’appartamento della donna in via Flora era stato ritrovato a soqquadro e di lei non vi era traccia. I parenti hanno subito lanciato messaggi sui social, diffondendo il più possibile la sua foto, oltre a perlustrare le strade limitrofe, gli ospedali e tutti i luoghi in cui la donna potrebbe essersi recata. Sono state allertate anche le forze dell’ordine e la trasmissione “Chi l’ha Visto?”.

Proprio all’Ospedale dei Castelli si trova la donna, che è stata presa in cura dai sanitari, che si stanno occupando di lei.

A quanto si è appreso la 71enne negli ultimi tempi era sembrata in stato confusionale e stamattina, dopo aver insospettito i familiari non rispondendo al telefono, gli stessi sono entrati nell’abitazione ed hanno appurato la sua assenza, oltre al disordine in cui erano state messe le stanze.

In base alle testimonianze dei vicini, che hanno sentito dei rumori durante la notte, sembra che la donna si fosse allontanata stamattina, lasciando la sua auto, ed anche il portafogli ed il cappotto, dentro casa, dove sono state pure ritrovate le chiavi della porta.

 

Più informazioni
commenta