Cultura

Genzano, dal 4 dicembre a Palazzo Sforza una mostra per celebrare il Maestro Tommaso Maestrelli

Generico novembre 2022

Dopo aver fatto tappa a Velletri, per tutto il mese di dicembre, la splendida location di Palazzo Sforza Cesarini a Genzano, ospiterà 40 gigantografie dell’epopea della Lazio del primo scudetto ed alcuni storici cimeli della ‘Lega dei Collezionisti’.

UNA MOSTRA FOTOGRAFICA E DI CIMELI STORICI PER RICORDARE TOMMASO MAESTRELLI

Dopo l’emozionante giornata vissuta lo scorso 7 ottobre in Campidoglio, il Comitato organizzatore del Centenario della nascita di Tommaso Maestrelli (Lazio Ciclismo, Lazio Motociclismo, Lazialità, Centro Studi 1900, e Lega dei Collezionisti), con il patrocinio e il sostegno della Regione Lazio, offrirà a tutti i tifosi laziali e agli appassionati di calcio un’altra grande occasione per rivivere la straordinaria epopea del 1974. 

Una mostra fotografica itinerante, con oltre 40 pannelli, ripercorrerà la storia del ‘Maestro’ e delle straordinarie imprese della Lazio del primo scudetto. Una sezione speciale sarà dedicata all’esposizione di alcuni storici oggetti gelosamente custoditi dalla “Lega dei Collezionisti”, del presidente Agostino Lattuille.

LA MOSTRA

La mostra,  patrocinata dalla Regione Lazio, con il fattivo coinvolgimento del consigliere regionale Daniele Ognibene, e dell’assessore al Bilancio di Genzano, Luca Lommi, che è anche team manager del club SS Lazio Motociclismo, del presidente Mario Notari, sarà inaugurata domenica 4 dicembre e sarà visitabile fino all’11 dicembre presso Palazzo Cesarini Sforza, in via Scaloni a Genzano.

L’ ingresso alla mostra dedicata a Tommaso Maestrelli sarà completamente gratuito. 

Generico novembre 2022

         

        

Più informazioni
commenta