Sport

Mondiali di kickboxing, per gli atleti di Monte Compatri 1 oro, 3 argenti e 1 bronzo

Pieno di medaglie ai campionati del mondo di kickboxing Wako Cadetti e Juniores da parte degli atleti della società sportiva IMAA, guidata dal maestro Roberto Capogna, che si allenano presso la palestra comunale di Monte Compatri.

Durante la competizione, che si è svolta a Jesolo (VE) dal 30 settembre al 9 ottobre, con 2.600 partecipanti provenienti da 60 paesi del mondo, hanno vestito la maglia azzurra della Nazionale italiana di kickboxing della FederKombat (CONI) gli atleti: Angelica Lucidi, Emma Canale, Chiara Capogna, Lorenzo Zamparini, Nicole Lucidi, Aurora Agnelli, Simone Manni ed Emanuele Ramacci.

Questo il risultato finale:
Emanuele Ramacci: Campione del Mondo
Emma Canale: Medaglia di bronzo e Medaglia d’argento nel Team
Chiara Capogna: Medaglia d’argento nel Team
Aurora Agnelli: Medaglia d’argento nel Team

Complimenti ai nostri ragazzi e al maestro Capogna per i prestigiosi risultati che ogni volta riesce a ottenere – commenta l’assessora allo Sport di Monte Compatri Serena Gara. Siamo vicini a lui e al suo lavoro, perché crediamo fortemente nella capacità formativa dello sport, nei valori che trasmette e nella capacità di unire i nostri ragazzi“.

Il prossimo appuntamento, per gli atleti provenienti da Monte Compatri del maestro Roberto Capogna, sarà ai campionati europei Senior di tutte le discipline ad Antalya (Turchia), dall’11 al 20 novembre.

commenta