Politica

Lariano incorona Fratelli d’Italia (37.49%), appena riunificata nel Circolo “Giorgia Meloni”: raggiante il coordinatore Massimo Abbafati

E’ un risultato straordinario, che va ben oltre la media nazionale e provinciale, quello incamerato da Fratelli d’Italia nella cittadina di Lariano, che brinda al meglio alla sospirata riunificazione dei circoli, avvenuta nei giorni scorsi, centrando un ragguardevole 37,49%, che rappresenta un vero e proprio trionfo per i dirigenti del partito di Giorgia Meloni.

Ricordiamo che dopo un progressivo disgelo i cui effetti erano chiari già da tempo, a Lariano si è proceduto nei giorni scorsi alla riunificazione dei circoli di Fratelli d’Italia; un passo storico, che segna la ritrovata unità di un gruppo che si è apprestato alla sfida elettorale con rinnovato entusiasmo e compattezza, trovando il conforto degli elettori, che hanno premiato FdI, dandogli la palma di partito più votato a Lariano (bisognerebbe mettere addirittura insieme i voti di Pd, Forza Italia e Lega per arrivare a quanti ne ha calamitati Fratelli d’Italia).

Raggiante Massimo Abbafati, il neo portavoce del circolo Fratelli d’Italia “Giorgia Meloni” di Lariano, così come pure Fabrizio D’Albenzo e Giovanni Cavola. Grande soddisfazione anche da parte del consigliere comunale Claudio Crocetta, che nei giorni scorsi si era detto “davvero contento. In una prospettiva di crescita del partito – ha dichiarato Crocetta – l’unione ritrovata è importantissima e conferma la volontà di essere compatti e aperti a tutte le persone che si vorranno avvicinare alla grande famiglia di Fratelli d’Italia Lariano”.

E stando al responso delle urne le basi per fare un ottimo lavoro sembrano esserci tutte. Grande la soddisfazione espressa anche dal Consigliere regionale di FdI, Giancarlo Righini, che a Lariano è di casa e che ha fortemente voluto che si giungesse ad un epilogo che fa felice tutti, militanti e simpatizzanti in primis. Brindare con lo straordinario risultato alle Politiche, poi, incrementa ancora di più la soddisfazione per la ritrovata unità e fa guardare con rinnovato entusiasmo alle prossime tornate elettorali, a partire proprio dalle Regionali d’inizio 2023.

lariano fdi meloni

Collegio unin. LAZIO – U05 -Comune di LARIANO

Sezioni: 10 / 10 (Tutte)

Tanti militanti di Fratelli d’Italia da Velletri, Lariano e Genzano per acclamare Giorgia Meloni a Piazza del Popolo

commenta