Cronaca

Ciampino, studentessa 18enne investita su via dei Laghi: è in coma al Gemelli

E’ stato un giovane di 24 anni residente a Marino ad investire, nella mattinata di oggi, una giovane studentessa che era appena uscita da scuola. La ragazza, 18enne che frequenta il liceo Vito Volterra, è stata travolta da una Smart Forfour intorno alle ore 12,15, mentre attraversava su via dei Laghi, all’altezza del sottopasso all’incrocio con via dell’Acqua Acetosa.

La giovane, al suono della campanella, si apprestava a raggiungere il padre per ritornare a casa quando il giovane automobilista l’ha centrata in pieno facendola prima sbattere sul vetro anteriore dell’auto e poi cadere a terra.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, che l’hanno trasferita in elisoccorso all’ospedale Gemelli di Roma. Al momento dell’arrivo degli agenti della Polizia Locale la giovane era in stato di semi coscienza ed ora, da quanto riferito dalle forze dell’ordine, sarebbe in coma.

 

Sono in corso accertamenti sul ragazzo alla guida del veicolo. Sul luogo dell’incidente hanno operato anche i Carabinieri della locale stazione.

 

Più informazioni
leggi anche
Cronaca
Ciampino, 18enne investita su via dei Laghi davanti al papà: sciolta la prognosi