Sport

Vjs Velletri, iniziata la preparazione per la stagione 2022/2023

La Vjs Velletri ha iniziato la preparazione in vista della stagione 2022/2023, con il campionato di Prima Categoria che prenderà il via verso la fine di ottobre. Agli ordini del tecnico Stefano De Massimi e del suo staff si sono ritrovati i convocati per il pre-season, per cominciare il percorso che porta dritto alla 1a giornata di campionato.

La settimana è trascorsa con sedute di allenamento intense e grandissima concentrazione. Vigile anche il direttore generale Matteo Moscato, che insieme al dirigente responsabile della prima squadra Alessandro Bernardi ha visionato il lavoro dei ragazzi in campo.

Domenica pomeriggio si è svolto il primo test vero e proprio, in famiglia, con tre tempi da 25 minuti e le reti di Pansera (doppietta), Cellucci, Melucci e Celli. Due le formazioni proposte dall’allenatore: Rovitelli, Quattrocchi, Milordi, Marini, Celli, Ercoli, Passaretta, Cafarotti, Pugliesi, Amici, Sirignano, Cellucci, Spagnoli in una metà campo e Gravano, Masella, Calin, Bologna, Simonetti, Reali, Barbetta, Salaj, Melucci, Pansera nell’altra metà campo.

“La gara è stata piacevole perché i ragazzi sono stati molto attenti a mantenere posizioni e possesso – ha detto l’allenatore rossonero a fine match -. Credo sia stata la giusta conclusione della settimana, considerato che siamo a sei settimane dall’inizio della stagione. Ora testa al miglioramento nel condizionale e nelle scelte”.

leggi anche
Generico settembre 2022
Sport
Velletri, scoppia il caso al Campo sportivo: impedito l’accesso ai tesserati della V.J.S. Velletri, costretti a traslocare a Nemi
Generico settembre 2022
Politica
Velletri, tensione in Consiglio sul “caso” del Campo Sportivo: “Per una struttura pubblica non è possibile”
commenta