Politica

Marino, inaugurato in corso Trieste il comitato elettorale di Fratelli d’Italia

La campagna elettorale entra nel vivo e la macchina organizzativa di Fratelli d’Italia viaggia a pieno regime anche ai Castelli Romani. A Marino, infatti, martedì 6 settembre è stato inaugurato il comitato elettorale che sosterrà la candidatura del partito di Giorgia Meloni e quella di Marco Silvestroni nel Collegio Uninominale del Senato Velletri-Guidonia alle elezioni politiche di domenica 25 settembre.

A volere fortemente questo punto di ascolto, sito in corso Trieste 69, è stato il capogruppo di Fratelli d’Italia a Palazzo Colonna Simone Del Mastro, col pieno supporto del collega e vicepresidente del Consiglio comunale Fabrizio De Santis, entrambi intervenuti all’appuntamento.

Alla manifestazione, a cui hanno partecipato numerosissimi tra cittadini e dirigenti locali di Fratelli d’Italia, sono intervenuti anche il consigliere regionale Giancarlo Righini, l’animatore e riferimento di Gioventù Nazionale Marino Nicolò Toppi, mentre a portare il saluto istituzionale dell’amministrazione comunale ha tenuto a essere presente il sindaco di Marino Stefano Cecchi.

Sarà l’avvocato Massimo Negroni a coordinare le attività del comitato, che avrà responsabilità anche per i Comuni di Grottaferrata e Frascati.

Marco Silvestroni, che nella legislatura appena trascorsa è stato capogruppo di Fratelli d’Italia nella Commissione Trasporti di Montecitorio, è stato molto chiaro: l’obiettivo è portare Giorgia Meloni alla presidenza del Consiglio, la maggioranza al centrodestra e Fratelli d’Italia a essere il primo partito italiano.

commenta