Eventi

Castel Gandolfo, dal 22 al 24 luglio l’86^ Sagra delle Pesche (PROGRAMMA)

Castel Gandolfo Sagra delle Pesche 2022 Orizz

Da venerdì 22 a domenica 24 luglio si svolgerà, da Pavona al borgo di Castel Gandolfo, la tradizionale Sagra delle Pesche, giunta alla sua 86esima edizione.

Tre giorni di celebrazione in onore delle Pesche, con musica spettacoli, mostre e laboratori nelle botteghe artigiane e animazione per bimbi e bimbe.

Di seguito il programma.

Venerdì 22 luglio, nell’anfiteatro di piazzale Leonardo da Vinci, a Pavona, si parte alle 17.30 con lo spettacolo degli Sbandieratori, a cura dell’associazione culturale Lo Scudo di Lepanto. Dalle 18 alle 19.30 animazione per bambini, con giochi, baby dance, zucchero filato e pop corn. Alle 20.30 l’attesa distribuzione delle pesche. Conclusione alle 21 con lo spettacolo musicale ABBA The Best, tribute band del famosissimo gruppo musicale ABBA.

Sabato 23 luglio appuntamento al borgo di Castel Gandolfo, in piazza della Libertà e corso della Repubblica. Alle 17.30 di nuovo lo spettacolo degli Sbandieratori, a cura dell’associazione culturale Lo Scudo di Lepanto. Alle 18 botteghe aperte, per le mostre e i laboratori a cura degli artisti e degli artigiani. Alle 21 spettacolo musicale “Gente Distratta”, omaggio al compianto Pino Daniele.

Domenica 24 luglio, di nuovo in piazza della Libertà e corso della Repubblica, a Castel Gandolfo. Stavolta si parte alle 10 di mattina, con l’apertura degli stand dedicati alle pesche, che alle 11.30 saranno benedette. Alle 12.30 aperitivo ed esibizione dell’APS Fanfara Città di Castel Gandolfo. Si riprende nel pomeriggio, con giochi e baby dance dalle 17.30 alle 19.30. Nel mezzo, apriranno di nuovo le botteghe alle 18, ci sarà, sempre alle 18, lo spettacolo di danza a cura di “Voglio vivere ballando con Paola”. Alle 19 ancora distribuzione delle pesche e finale, alle 21, con lo spttacolo teatrale “Me vedo co’ uno” con Alessandra De Pascalis.

Castel Gandolfo Sagra delle Pesche 2022 Programma
commenta