Politica

Ciampino, Bizzarri: “Riportiamo FdI al comando della città con Daniela Ballico”

“Fratelli D’Italia è stato il primo partito ad appoggiare la ricandidatura a sindaco di Ciampino di Daniela Ballico. Siamo fermamente convinti della bontà del programma di governo, iniziato nel luglio del 2019 e bruscamente interrotto da una scellerata decisione presa da 4 consiglieri, eletti nel centrodestra e ora passati a schierarsi con il centrosinistra”.

Così, in una nota stampa, l’avvocato Andrea Bizzarri, responsabile del Dipartimento Imprese e Mondi Produttivi per la provincia di Roma e coordinatore di Fratelli d’Italia Ciampino insieme a Massimo Ricciardi.

“Nei due anni di governo Ballico tante cose sono state fatte e Ciampino era tornata finalmente a risplendere, dopo anni bui di malgoverno della sinistra cittadina – sottolinea Andrea Bizzarri –. Sono certo che si tratti di un percorso solamente interrotto e che riprenderà il suo itinerario già dal mese di giugno prossimo. Ci auguriamo che Daniela Ballico venga premiata dai cittadini e che sia riconfermata già al primo turno”.

“A Ciampino, come in altri comuni della provincia di Roma, il centrodestra si presenterà alle urne elettorali unito con tutte le sue forze politiche rappresentate – aggiunge –. Fratelli d’Italia sarà sicuramente il partito trainante, che porterà la coalizione alla vittoria e Daniela Ballico di nuovo sindaco di Ciampino. Mi sento onorato di essere il coordinatore della lista di Fratelli d’Italia, insieme all’amico e segretario cittadino del partito Massimo Ricciardi, e ringrazio il partito per la fiducia riposta nei miei confronti”.

“Numerose – conclude Andrea Bizzarri – saranno le iniziative elettorali che il nostro partito porterà avanti, già dai prossimi giorni, sull’intero territorio di Ciampino. Un ‘In bocca al lupo!’ a tutti i candidati della lista di Fratelli d’Italia, composta da chi è stato già presente nella consiliatura precedente e a tanti volti nuovi e giovani: a tutti loro va il mio personale augurio di ottenere più preferenze possibili e di portare Fratelli d’Italia a diventare nuovamente il primo partito cittadino. Avanti tutta!”.