Cronaca

Genzano, ucciso a colpi di accetta alla testa in un container di via Terracini: indagini in corso

Regna il silenzio, ora, sulla scena dell’efferato omicidio che si è consumato nella serata di ieri in via Umberto Terracini, a ridosso del centro cittadino di Genzano. I militari della locale stazione e quelli della compagnia di Velletri sono sopraggiunti sul posto, con l’oscurità della notte, trovandosi di fronte la scena del delitto all’interno di un terreno su cui insistono diversi container utilizzati come abitazione.

I carabinieri sono stati avvertiti da un connazionale clochard che lo conosceva.  L’uomo di 52 anni di nazionalità romena è stato ucciso, probabilmente al termine di una violenta lite, con diversi colpi alla testa, compatibili da una prima valutazione con un’accetta. La salma è stata quindi messa a disposizione dell’autorità giudiziaria ed è stata trasportata al policlinico Tor Vergata.

Sono in corso le indagini per dare un volto alla mano omicida. Al momento si escludono collegamenti con le piazze dello spaccio di droga.

Oggi, sul posto, mentre una macchina dei carabinieri si allontanava, probabilmente a seguito di un ulteriore sopralluogo, fuori al cancello del terreno nel quale si è consumato il delitto hanno ripreso a lavorare gli operai della ditta che sta eseguendo i lavori per conto di Acea, i quali hanno assistito all’andirivieni delle forze dell’ordine, senza essere a conoscenza però di quanto accaduto.

Più informazioni
leggi anche
carabinieri
CRONACA
Omicidio a Genzano, uomo trovato morto in un container in via Terracini
via terracini genzano
Cronaca
Genzano – Omicidio 52enne via Terracini, la testimonianza: “Una persona educata che si dava tanto da fare”
commenta