Trigesimo

Velletri – Romina Trenta, ad un mese dalla scomparsa Santa Messa in suffragio

Mercoledì 2 febbraio, alle ore 17.30, ad un mese esatto dalla sua prematura scomparsa, verrà celebrata presso la Basilica di San Clemente una Santa Messa del trigesimo in suffragio di Romina Trenta, l’assessora veliterna venuta a mancare ad inizio gennaio a soli 46 anni.

L’indimenticabile esponente politica veliterna verrà ricordata anche in occasione delle celebrazioni del 160° anniversario dell’apertura della Roma – Velletri sabato 26 e domenica 27 febbraio.

Romina, infatti, nonostante fosse lontana dagli impegni amministrativi a causa delle sue condizioni di salute, è stata sempre tenuta aggiornata fin dai primi sviluppi del progetto. Progetto che aveva sostenuto e condiviso, tanto che in uno degli ultimi messaggi, informata del treno storico, aveva detto: “Ci voglio stare”.

Per questo il volume “LA STAZIONE DEI PAPI” sarà a lei dedicato come la sala conferenze del nuovo Polo culturale che nascerà alla Stazione ferroviaria.

leggi anche
Altre news
Velletri – La scomparsa di Romina Trenta, la famiglia Martelli Trenta ringrazia commossa per le tante testimonianze di affetto
Politica
Velletri – I funerali di Romina Trenta, il Vescovo la omaggia: “Ha cercato la giustizia e una città più umana”
Cronaca
Lutto a Velletri, Romina Trenta non ce l’ha fatta: l’assessora è morta ad appena 46 anni
Attualità
Velletri, commuovono i tanti messaggi d’amore nel ricordo di Romina Trenta