CRONACA

Frascati – Alberto Raucci nuovo comandante del Gruppo Carabinieri. Gli auguri del sen. Astorre

È il tenente colonnello Alberto Raucci, classe 1979, il nuovo comandante del Gruppo Carabinieri di Frascati che prenderà il posto del tenente colonnello Salvatore Sauco. Originario di Caserta, Raucci ha intrapreso la carriera militare nel 1995, frequentando la Scuola Militare “Nunziatella” di Napoli, l’Accademia Militare di Modena e la Scuola Ufficiali Carabinieri di Roma. È laureato in giurisprudenza e in Scienze della Sicurezza Interna ed Esterna.

Ad augurare buon lavoro al nuovo comandante è stato il senatore Bruno Astorre, segretario del Partito Democratico del Lazio.

“Auguri di buon lavoro a Alberto Raucci, nuovo Comandante del Gruppo Carabinieri di Frascati. Un ruolo importante. Da lui, infatti, d’ora in poi dipenderanno le 9 compagnie di Frascati, Velletri, Colleferro, Castel Gandolfo, Anzio, Pomezia, Tivoli, Subiaco, Palestrina, le Tenenze di Guidonia, Ciampino e Ardea, oltre a 79 Comandi Stazione. In bocca al lupo a lui e un ringraziamento all’Arma dei Carabinieri che, insieme a tutte le Forze dell’Ordine, contribuisce ogni giorno a tenere più sicure le nostre strade”.

LEGGI ANCHE

Più informazioni