CRONACA

(VIDEO) – VELLETRI, chiusa via Ponte di Mele: sul posto Vigili del Fuoco e Polizia. Ecco cosa succede

Chiusa via Ponte di Mele

E’ al momento interdetta la circolazione stradale verso via Ponte di Mele, all’altezza dell’incrocio con via Capanna Murata, nelle campagne a sud-ovest della città di Velletri, non molto distante dalla via Appia Antica. La strada è bloccata in ambedue le direzioni.

Sul posto è presente una volante del Commissariato di Polizia di Velletri, cui si è aggiunta una squadra dei Vigili del Fuoco di Velletri e gli artificieri dell’Esercito.

Chiusa via Ponte di Mele

A quanto si apprende alcuni operai della Ditta Edil Cammarere, che stavano lavorando al passaggio della fibra, si sono allarmati di fronte all’uscita di fumo dal terreno ed avrebbero avvertito le autorità, prontamente intervenute.

Non si tratterebbe di gas metano, essendo la zona sprovvista di tale conduttura. Intatti i collegamenti idrici, come pure il passaggio di corrente elettrica e linea telefonica.

Anche dal video che segue è evidente la fuoriuscita di fumo dal terreno, mentre i primi tecnici arrivati sul posto stanno effettuando un sopralluogo per stabilire come procedere.

Successivamente si è appurato che si trattava di un ordigno, che verrà rimosso non appena possibile.

Più informazioni
commenta