Attualità

Con FA.LU. CIOLI 1917 la Porchetta di Ariccia conquista il mondo

Stabilimento Fa.Lu. Cioli

porchetta fa.lu. cioli

Se ai Castelli Romani tra i prodotti tipici va annoverata la rinomata Porchetta di Ariccia, elogiata qualche tempo fa anche dal New York Times come Street Food tipico dell’Italia Centrale, tra i suoi produttori spicca senza dubbio il nome Cioli, che ha fatto la storia della tradizione gastronomica laziale.

La “Fa.Lu. CIOLI dal 1917” è un’azienda leader da quattro generazioni a livello nazionale e internazionale, che punta sulla sicurezza e sulla tracciabilità della materia prima, sulla genuinità, sulla bontà e sulla freschezza dei prodotti realizzati e non ultima sulla grande attenzione posta agli aspetti inerenti al rispetto per l’ambiente.

In tempo di pandemia la produzione non si è fermata e l’azienda Fa.Lu. CIOLI 1917 ha continuato ad affinare l’arte della lavorazione e del confezionamento, intraprendendo nuove strade per arrivare ai suoi clienti in tutto il mondo.

Fa.Lu. Cioli dal 1917

La Fa.Lu. CIOLI 1917, che oggi vanta alla guida Luca e ha aperto le sue porte alla spinta propulsiva delle nuove generazioni, continua a puntare su tradizione e qualità nel grande stabilimento sito ad Ariccia, ma ha schiuso le porte dell’azienda al futuro e all’innovazione, concentrandosi su nuove e accattivanti strategie di marketing e comunicazione, puntando al digitale e all’E-Commerce con importanti brand di tutto il mondo.

Un’innovazione che parte dalla realizzazione del nuovo e grande stabilimento di via Variante di Cancelliera, incentrato su tecnologie all’avanguardia e su moderni sistemi di packaging e di logistica, e arriva fino allo sviluppo di tutte le grandi potenzialità che solo una scelta di comunicazione ben studiata nei dettagli e finalizzata al coinvolgimento dei Social può dare.

La classica porchetta e tutti i salumi di Fa.Lu. CIOLI 1917 portano ora la tradizione dei Castelli Romani nei mondi digitali 3.0 del futuro, grazie alla potente accelerazione che il lockdown e la pandemia hanno dato al cambiamento delle abitudini di acquisto delle persone. Questo i concetti che Luca Cioli e suo figlio Andrea hanno immediatamente fatto propri e con i quali vogliono rendere l’acquisto dei loro prodotti più semplice e immediato. Andrea, dottore in economia aziendale e socio dell’azienda, ha aperto la strada del futuro lavorando appassionatamente sull’intercettazione del giusto target e su strategie di performance marketing.

Tutto questo grazie a un sito ben studiato che è diventato una golosa vetrina per gli occhi e il palato di affezionati consumatori o veri cultori del genere; grazie a mirate campagne social, e con l’aiuto attento della famosa agenzia Dominanza Digitale, una delle più importanti in Italia, con Francesco e Mattia Cozzetto, esperti del mondo del digital marketing che hanno permesso di offrire l’emozione di “gustare con gli occhi” i prodotti anche nel digitale.

E- Commerce, Influencer Marketing, Brand Positioning, Automation Marketing sono ora tra gli obiettivi che l’azienda si prefigge attraverso campagne digital incentrate sulla condivisione di foto, video, storie, post che appassionano e invogliano ad acquistare e assaggiare tutte le prelibatezze di Fa.Lu. CIOLI 1917.

L’azienda ha ricevuto un enorme consenso e uno straordinario successo social, divenendo uno stimato esempio di sviluppo del brand, e ha regalato, anche nel triste periodo della quarantena, momenti saporiti ad un folto pubblico di estimatori, appartenenti a generazioni diverse. In tanti hanno scatenato l’immaginazione, frugando tra i ricordi e gli aneddoti familiari, partecipando attivamente e con divertimento alle storie, ai questionari e alla condivisione di momenti legati alla propria quotidianità sui canali social dedicati.

La famiglia CioliLuca, Anita, Ludovica e Andrea -, che con dedizione e operosità ha diffuso nel tempo questa specialità gastronomica, oggi propone un semplice click per portare i sapori di Ariccia nelle case di tutto il mondo. La tradizione e l’innovazione si sono unite all’insegna della soddisfazione dei consumatori, oggi, anche appassionati followers dei social di “Fa.Lu. CIOLI 1917″.

PAGINA FACEBOOK

PROFILO INSTAGRAM

Stabilimento Fa.Lu. Cioli
Più informazioni
commenta