Attualità

Ciampino – Il video commuove il web, John tornerà in Nigeria grazie alla raccolta fondi del Geff Cafè

geff cafè john
FB_IMG_1611078350425

John ha realizzato il suo sogno e può tornare finalmente a casa. Ha fatto il giro dei social il video di un ragazzo nigeriano mentre scopre che gli amici del bar gli hanno regalato i soldi per tornare nel suo paese. Quasi 100 mila visualizzazioni e un’infinità di commenti per complimentarsi con i gestori del bar. La beneficienza è stata messa in campo dal noto bar di Ciampino Geff Caffè e con la collaborazione di molti cittadini di Ciampino è stata raggiunta la cifra sperata. Il video del ragazzo che rompe il salvadanaio con tutto il raccolto commuove tutti, facendo anche capire qual è l’importanza dei piccoli gesti, soprattutto in questo periodo critico per tutti.

john geff cafè

I fondi raccolti per John saranno destinati all’acquisto di un biglietto aereo per tornare in Nigeria. La partenza è già stata programmata per il 3 febbraio 2021, il primo volo disponibile. John potrà così tornare nel suo Paese e dalla sua famiglia grazie all’aiuto di tutti. Si tratta di un uomo ben conosciuto da chi passeggia per Ciampino tutti i giorni, chiunque lo avrà intravisto a lavorare in giro per guadagnarsi il cibo.

FB_IMG_1611078082016

La raccolta fondi è iniziata qualche settimana fa all’oscuro di John così che il ricavato potesse essere una vera sorpresa per lui. Ciascuno ha potuto contribuire alla beneficenza del Geff Cafè. “Lui non ha chiesto niente, siamo noi che vogliamo fare questo gesto per far sì che realizzi questo desiderio di poter tornare nel suo Paese e sistemare i suoi problemi tra cui, sua madre che purtroppo non c’è più e lui non gli ha potuto dare neanche un ultimo saluto, sia per la situazione Covid e sia perché non aveva soldi a sufficienza per poter affrontare la spesa del biglietto aereo.”

QUI il video di John che scopre la sua sorpresa al Geff Cafè.

Più informazioni
commenta