POLITICA

La soddisfazione di Maugliani (PD) per la vittoria di Zoccolotti a Genzano e di Cimino a Rocca di Papa

maugliani

“A nome della Federazione del Partito Democratico della Provincia di Roma voglio fare i miei migliori auguri di Buon Lavoro a Carlo Zoccolotti ed Emanuela Panzironi, eletti sindaci di Genzano e Zagarolo con una straordinaria affermazione” ha dichiarato in un post Rocco Maugliani, segretario provinciale del PD, che, in relazione al territorio dei Castelli Romani lancia una stilettata a Flavio Gabbarini a Genzano e conferma l’indicazione di voto del centrosinistra a Rocca di Papa per la candidata a Sindaco Veronica Cimino.

maugliani
Rocco Maugliani

“Zagarolo è ancora nostra, a dimostrazione che la buona amministrazione paga, e Genzano torna ad esserlo grazie al coraggio e alla dedizione di una nuova generazione di democratici che ha mandato in soffitta le polemiche del passato con l’aiuto di quegli amici e di quei compagni più grandi che hanno capito e si sono messi a disposizione, con buona pace di quelli che non hanno capito e che non capiranno mai”.

” Voglio esprimere soddisfazione per la sconfitta del centrodestra, maturata a Rocca di Papa anche per l’indicazione di voto di Andrea Croce e del Pd a sostegno di Veronica Cimino e della sua coalizione civica, quella stessa indicazione che non è stata sufficiente ad Emilio Cianfanelli ad avere la meglio di Staccoli e del centrodestra che ha nettamente trionfato ad Ariccia”.

“Voglio infine abbracciare Michele Cardone che ad Anguillara è stato artefice di una clamorosa rimonta che per soli 50 voti non si è conclusa con quella che sarebbe stata un’affermazione tanto inaspettata quanto straordinaria. Si conclude una tornata elettorale importante per il Partito Democratico e per il centrosinistra della Provincia di Roma che conquista 4 dei 7 centri al di sopra dei quindici mila abitanti e la quasi totalità di quelli al di sotto in cui si è presentato. Insieme e con la forza delle nostre idee siamo in campo e continueremo ad esserci”.

Più informazioni
commenta