Anche Lariano sgomenta per l’assassinio di Willy, il 21enne ucciso nella notte. Il Sindaco Caliciotti: “Tragedia assurda”

L’eco dell’assassinio che questa notte ha scosso la comunità di Colleferro, dove è stato ucciso un 21enne di Paliano, barbaramente aggredito da alcuni ragazzi di Artena, è arrivato anche nella vicina Lariano.

“A nome dell’intera comunità larianese mi unisco al dolore della famiglia di Willy e della città di Paliano”, ha dichiarato in una nota il Sindaco larianese, Maurizio Caliciotti.

“Aveva solo 21 anni Willy Monteiro Duarte, il ragazzo pestato a morte questa notte a Colleferro dopo essere rimasto coinvolto in una rissa fuori ad un locale. Una tragedia assurda e inspiegabile – ha dichiarato Caliciotti – finita nel peggiore dei modi. Una notizia che lascia senza parole e ci riempie di sconforto e dolore.In attesa che venga fatta chiarezza su questa drammatica vicenda, a nome dell’intera comunità larianese mi unisco al dolore della famiglia di Willy e della città di Paliano”, ha concluso il Primo cittadino larianese.

Più informazioni