CRONACA

Macabra scoperta alle porte di Lariano e dei Castelli Romani: ritrovato un cadavere carbonizzato all’interno di un’auto in zona Macere (Artena)

Un vero e proprio giallo quello che sta impegnando gli inquirenti dopo che un cadavere carbonizzato è stato rinvenuto alle porte di Lariano e dei Castelli Romani.

La macabra scoperta è stata fatta ad Artena, nella zona delle Macere, nella mattinata di ieri. Lungo la via Tuscolana, che sfocia sulla via Ariana, un passante ha dato l’allarme dopo aver notato un’auto in fiamme, proprio nei pressi dell’area verde dell’arteria che ha origine nel cuore della Capitale.  

Sul posto sono sopraggiunti i Carabinieri della compagnia di Colleferro e del nucleo investigativo di Frascati, i quali stanno ora indagando su quanto accaduto. La persona a bordo della vettura è stata identificata solo nella serata di oggi (CLICCA QUI PER SCOPRIRE LE EVOLUZIONI DI QUESTA TRAGEDIA).

 

https://www.castellinotizie.it/2017/12/29/velletri-e-del-33enne-cristian-di-lauro-il-cadavere-carbonizzato-trovato-nellauto-bruciata-alle-macere-sindaga-per-omicidio/

Più informazioni